martedì 7 maggio 2013

Cuscino in sky




Questo è il cuscino di una barca,che oltre ad essersi macchiato,con gli anni si stava strappando. La mezzaluna blu era ancora utilizzabile,ho quindi deciso di scucirlo tutto,per poter utilizzare le varie parti come modello. Per essere il primo che ho fatto, non mi lamento del risultato.
Un suggerimento che posso darvi è di fare attenzione ad eventuali scritte sul retro dello sky, a volte i rivenditori mettono segni o sigle. Purtroppo in un angolo del pezzo che io ho usato c'è n'era una,e io non gli ho dato peso. Dopo un mese che il cuscino è stato rimontato, la scritta è venuta fuori dal lato dritto dello sky,un a bella scritta giallino chiaro che ha rovinato tutto il mio lavoro.
Come si dice,sbagliando si impara!!

Nessun commento:

Posta un commento